Logo Registro Elettronico ClasseViva

Registro Elettronico

Registro elettronico Classeviva

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che consente ai genitori di accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al all’andamento scolastico del proprio figlio.

Gli studenti possono visionare il proprio rendimento, vedere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della Scuola.

I docenti inseriscono le informazioni principali riguardanti i propri studenti.

Docenti e personale ATA possono consultare e gestire la modulistica e le comunicazioni in modalità remota.

A cosa serve

È possibile consultare il Curriculum Scolastico del proprio figlio, le Assenze giornaliere con eventuali Giustificazioni.
Tenere monitorati le attività e l’andamento didattico-disciplinare dell’alunno, prenotare colloqui.

Le credenziali per accedere al servizio sono fornite dalla segreteria.

Per accedere servono unicamente le credenziali rilasciate dalla Segreteria.

Sui dispositivi mobili è possibile installare l’app ClasseViva (disponibile nelle versioni Studenti, Famiglia e Docenti), presente su Play Store / App Store.

Contattare la Segreteria.

Ulteriori informazioni

Al momento dell’iscrizione, prendere visione dell’informativa e della modulistica in Segreteria – Area didattica (il personale può rivolgersi anche alla Segreteria – Ufficio personale).

Contenuti filtrati per: