Chiusura sede via Livigno per le Elezioni Politiche del 8 e 9 giugno 2024
Si informano le famiglie e gli studenti che frequentano la sede di via Livigno 11, che per consentire le operazioni connesse alle elezioni politiche dell’8 e 9 giugno p.v.
venerdì 7 giugno 2024 le lezioni nella sede di via Livigno sono sospese.
L’attività didattica pertanto terminerà Giovedì 6 giugno, secondo il normale orario delle lezioni.
Si precisa che la sede di via Oderzo non è seggio elettorale, pertanto le lezioni in tale sede si svolgeranno regolarmente e nella giornata di venerdì 7 giugno ci sarà la lectio brevis, come approvato dal Consiglio di Istituto, pertanto l’attività didattica si concluderà alle ore 12.00.
I docenti che il 7 giugno dovrebbero svolgere l’attività didattica in via Livigno saranno a disposizione dell’Istituto, per garantire eventuali sostituzioni in occasione degli scrutini che si svolgeranno nella sede di via Oderzo.
Si fa inoltre presente che nelle giornate di
venerdì 7 giugno e di lunedì 10 giugno 2024 la sede di via Livigno 11 sarà anche chiusa al pubblico,
per consentire l’insediamento dei seggi elettorali e il servizio finale di pulizia e disinfezione.
Nella giornata di venerdì 7 giugno 2024 le eventuali comunicazioni telefoniche potranno essere effettuate chiamando la sede di via Oderzo, che invece sarà aperta regolarmente e in cui il personale ATA presterà servizio. Nella giornata di Lunedì 10 giugno 2024 invece sarà garantito nella sede di via Livigno il servizio telefonico.
Nello scusarsi per il disagio, che inevitabilmente verrà arrecato, si ringrazia per la collaborazione.
La dirigente scolastica
Elvira Ferrandino
0