Ringraziamenti Gara Nazionale

Studenti degli Istituti Professionali, IV anno AS 2023/24, Industria e Artigianato per il Made in Italy, Percorso in Tessile Sartoriale, Abbigliamento e Moda.

Ringraziamenti Gara NAZIONALE per gli studenti degli Istituti Professionali che frequentano il IV anno di corso nell’AS 2023/24 – Indirizzo Industria e Artigianato per il Made in Italy Declinazione del Percorso in Tessile Sartoriale, Abbigliamento e Moda

Desidero esprimere la mia gratitudine più sincera e profonda a tutti coloro, docenti, personale ATA e studenti, che si sono impegnati nella riuscita della Gara Nazionale.

L’apporto di tutte le diverse componenti dell’Istituto è stato fondamentale per il buon esito del progetto, che però ancora non si è concluso, visto che ora la Commissione dovrà concludere la fase valutativa e individuare l’Istituto vincitore.

Si allega a beneficio di tutta la Comunità anche un breve articolo uscito oggi sul Corriere della Sera in cui è anche presente una foto della collezione ideata e realizzata durante il Progetto Moda on road e indossata dalle nostre ragazze e ragazzi in occasione del benvenuto dell’8 maggio scorso.

La dirigente scolastica

Elvira Ferrandino