Accoglienza classe prime 11 settembre 2024

Accoglienza classi prime 11 settembre 2024 dalle 9:00 alle 13:15

Elvira Ferrandino

0

Si comunica che anche per l’AS 2024-25 è prevista l‘accoglienza per gli studenti delle CLASSI PRIME, che sono pertanto invitati a venire a scuola in nella giornata di

MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE 2024

dalle ore 9:00 alle ore 13:15

Durante l’attività di accoglienza, oltre all’obiettivo di promuovere nei nostri nuovi studenti il senso di appartenenza alla nostra Comunità Scolastica, verrà presentato il Regolamento d’Istituto, il Registro Elettronico, gli ambienti delle nostre scuole e verrà effettuata una caccia al tesoro.

Le classi prime dell’indirizzo

• Industria e Artigianato per il Made in Italy dovranno presentarsi nel plesso di via Oderzo n. 3,
  • mentre tutte le altre (Odontotecnico, Servizi culturali e dello spettacolo, tecnico informatico) nel plesso di via Livigno 11.

Vista l’importanza dell’iniziativa di accoglienza si raccomanda la partecipazione.